Intervenuta ai microfoni di Casa Chi, la fidanzata di Mirko Brunetti, Greta Rossetti, ha rivelato che presto diventerà concorrente del GF!
GRETA ROSSETTI ENTRA AL GF COME CONCORRENTE UFFICIALE: LE PAROLE DELLA NUOVA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ospite di Sophie Codegoni, a Casa Chi, Greta Rossetti ha detto: “Mirko non deve avere paura di una mia reazione, deve stare tranquillissimo. Vorrei tanto rassicurarlo, però purtroppo non posso farlo. Io sono felice se lui è felice. Capisco cosa è successo ieri perché ci sono passata io in prima persona con il mio ex, con la relazione passata di 5 anni, abbiamo convissuto e noi addirittura cercavamo un figlio. Oggi siamo in buoni rapporti quindi deve stare tranquillo Mirko”.
Le rivelazioni della modella e influencer
La Rossetti ha inoltre aggiunto: “Io penso che provi un gran bene. Ad oggi penso questo perché lui è una persona buona, genuina e odia stare in lite con una persona. Ieri ho visto il bene che prova verso di lei. Io ci sono passata, quando esci da una relazione importante, vuoi o non vuoi, hai condiviso pezzi di vita importanti e rimarranno sempre. Lui ha detto che per la sua ex scalerebbe una montagna e io mi ci butterei nel fuoco per il mio ex, quindi lo capisco. Io ho visto solo un’intensità di un bene fortissimo e che, da quello che mi ha raccontato Mirko, hanno superato tante cose brutte nella loro relazione”, ha precisato Mirko.
Il suo intervento al GF e la reazione di Brunetti
Greta ha poi dichiarato: “Credo sia stato il mio intervento nei confronti di Angelica che li ha fatti schierare così. Io sono schietta e sincera e se vedo cose che non mi piacciono devo affrontarle e a volte non è sempre un bene. Quello che ho detto di Angelica lo penso. Difficilmente cambio idea su una persona perché prima di esprimermi guardo tanto e quando vedo una cosa che non mi piace, esprimo il mio pensiero e rimane quello. Di lei penso che sia una bella giocatrice ed una gatta morta, non ho cambiato idea”.
I timori della Rossetti
L’influencer ha anche affermato: ““Non è una paura che ho, assolutamente. Non sono queste le paure che ho nella vita. Ad oggi non credo perché in questo mese mi ha dimostrato tanto. Lui è entrato lì che eravamo in forte crisi e io l’ho guardato tutti i giorni, mi ha dimostrato tanto. Dopo che ha parlato con Perla ovviamente ha fatto delle dichiarazioni anche su di me e l’ho ascoltato. Ad oggi non penso lui possa tornare indietro nella sua strada. Anche perché i motivi per la quale loro si sono lasciati non sono io, io sono venuta dopo e quei motivi sono evidenti e si sono visti nell’altro programma”.
Il riavvicinamento fra la modella campana e il ristoratore
Greta ha svelato: “Poi premessa: sono stata io la prima a farli riavvicinare perché quando sono usciti dal programma loro erano molto in lite e a me non piaceva molto questa cosa. E sono stata io la prima a consigliare a Mirko di riavvicinarsi e parlare. Perché era inutile quel rapporto che si era creato, era proprio brutto da vedere”.
La Rossetti concorrente ufficiale del reality
Infine, in relazione a un suo ingresso al GF da concorrente, ha dichiarato: “Assolutamente sì, avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto, quindi sì”. Tutto pronto dunque per il triangolo amoroso, che da Temptation Island, si trasferisce a Cinecittà.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF 15 Novembre: Anita Olivieri squalificata
Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza