Nelle anticipazioni de La Promessa del 16 novembre Jimena cerca un confronto con Catalina ma questa non le manda a dire
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: SCONTRO TRA JIMENA E CATALINA- Ormai anche Manuel ha capito il gioco di Jimena e questa, vedendosi con le spalle al muro, cerca di chiarire con Catalina, ma l’accusa di essere andata contro il volere del medico che però non le manda a dire.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Simona è sconvolta per quanto sta accadendo tra lei e candela e cerca un conforto da Lope. Manuel ringrazia Jana di quanto è accaduto mentre lui era a letto tra la vita e la morte.
Simona e Lope sono costretti a raccontare a Pia cosa sia accaduto con Candela, la cuoca infatti non è ritornata a casa e adesso sono molto preoccupati per lei e chiedono di aiutare a gestire la situazione con Gregorio. Curro e Lorenzo studiano un piano per poter affrontare Cruz, visto che fino ad ora non è servito molto andare contro di lei. Pia cerca di coprire l’assenza di candela e il maggiordomo è costretto a sostituirla con Teresa
E’ guerra tra Catalina e Jimena
Jimena accusa Catalina di tenere poco alla vita di Manuel, visto che ha ridato vita al suo aereo, che diventa un pericolo per lui ma la donna la rimprovera di aver paura dei suoi ricordi. Inizia tra loro un duello acceso.
Il timore di Cruz
La marchesa cerca di comprendere il motivo per cui Curro e Lorenzo sia tornati a essere complici. Alonso porta con sé una notizia che la sconvolgerà: arriva il testamento tanto atteso.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF 15 Novembre: Anita Olivieri squalificata
Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 15 Novembre: Anita rischia; preferita, liti e sorprese