Anticipazioni Terra Amara 17 novembre, Sevda sconvolta: Umit è sua figlia

terra amara 17 novembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 novembre, Sevda recupera la lettera indirizzata a Zuleyha, impedendo che lei la veda.

NUOVI COLPI DI SCENA NELLA PUNTATA DI TERRA AMARA- Incredibile nuovo retroscena per la serie turca che vedrà Sevda la protagonista della puntata. La donna scopre che Umit è sua figlia e avrà un malore.

Dove eravamo rimasti

Demir cade nella trappola da Umit e Fikret: la donna lo attira in casa sua e mentre è con lui viene fotografato. Zuleyha attende rientri e per loro è un momento magico.

Puntata 17 novembre

Gaffur viene mandato via dalla villa e mentre è nel villaggio Rasit comunica a tutti che nessuno deve aiutare l’uomo: sono gli ordini di Demir. La sua capanna viene distrutta e tutti vanno contro l’umile servitore, rimasto ormai solo. E’ costretto a rifugiarsi nel luogo di culto, visto che alla sera non ci sono fedeli.

Il piano di Umit

Umit non crede che Demir avrà il divorzio e con il suo complice discutono di quello che potrebbe accadere. quando la missiva giunge a casa di Zuleyha viene ritirata da Sevda, la donna apre la busta e vede le foto. Va su tutte le furie e si reca dalla dottoressa, ma per lei c’è un colpo di scena: scopre che Umit è sua figlia. Una sola foto in possesso della ragazza che le rivela la verità sulle sue origini. La donna ha un malore improvviso, si accascia a causa di un infarto.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 15 Novembre: Anita Olivieri squalificata

Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler GF 15 Novembre: Anita rischia; preferita, liti e sorprese