GF, Le anticipazioni della ventesima puntata 16 novembre 2023: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si avvicinano. La reazione di Garibaldi
LE ANTICIPAZIONI DEL GF: BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE SEMPRE PIU’ VICINI E COMPLICI (CLIP)- Non smettono di stupire i grandi protagonisti di questa incredibile edizione del Grande Fratello 2023, che ancora una volta regalano emozioni e nuovi colpi di scena. Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima diretta e gli utenti non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che ha on serbo la live, partendo dall’ingresso di Perla Vatiero, fino allo strano triangolo amoroso, che vede protagonisti Varrese, Beatrice e Garibaldi, con Anita sempre pronta a intervenire a favore di Giuseppe.
Un Massimiliano sempre più protagonista, che prima della nuova puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha affermato che ora è più sciolto nei confronti dell’attrice, dato che è single e può rivolgersi a lei con più spensieratezza e spontaneità.
Il video fa il giro del web
Ecco la clip pubblicata anche sul profilo Twitter ufficiale del GF, divenuta in breve tempo virale, in cui l’attore e ballerino sembra avvicinarsi sempre con più confidenza all’inquilina e preferita del web, Beatrice Luzzi:
Il video sarà sicuramente oggetto di discussione in Live: come reagirà il gieffino calabrese? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato