Tragedia Giulia Cecchettin: la ragazza veneta uccisa dal suo ex fidanzato, arriva l’intervento di Gabriele Lazzaro. La promessa del regista!
GIULIA CECCHETTIN, IL DOVEROSO OMAGGIO DI GABRIELE LAZZARO: COSA FARA’ IL PRODUTTORE, ATTORE E REGISTA PER RICORDARLA- Nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin e in tanti si sono giustamente indignati per l’ennesimo femminicidio. C’è stata tantissima rabbia, perché l’epilogo di questa storia tremenda, era già noto, anche se non ancora ufficiale. A esprimere questo sentimento è stato anche il celebre attore, noto produttore e regista, Gabriele Lazzaro, che si è sempre battuto per le donne e ha sempre voluto sensibilizzare su un tema così troppo attuale. Attraverso la sua pagina Instagram ha fatto una promessa: dedicare il suo prossimo progetto lavorativo e professionale alla giovane ragazza veneta prematuramente scomparsa e brutalmente uccisa dalla sua vecchia fiamma.
Le dichiarazioni dell’ex attore di Vivere
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gabriele Lazzaro: “Dedicherò a Giulia Cecchettin il mio nuovo film contro la violenza sulle donne. Spezzare i sogni di una ragazza così giovane è disumano. E purtroppo la legge ha ancora tante falle. Giorgia Meloni, occorre intervenire, affinché la memoria delle tante donne vittime della pochezza del mostro abbiano giustizia“, ha scritto sui social l’ex attore di Vivere. Un progetto intenso e significativo, che possa essere un nuovo passo per sensibilizzare e punire con leggi più severe, un dardo così infuocato che ancora oggi, accendere la tv e sentire di nuovi femminicidi, indegna l’essere umano.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Verissimo 19 novembre: svelati gli ospiti