Nelle anticipazioni di Terra Amara 20 novembre, mentre Demir vuole dire tutta la verità a Zuleyha, Gaffur ritorna a casa
Ancor una strepitosa puntata di Terra Amara, che con le sue vicende sta appassionando milioni di telespettatori. Ancora una volta Demir è al centro delle vicende amorose, ma questa volta vuole liberarsi dalla bugia che invade la sua vita, rivelando tutto a Zuleyha. Lo farà?
Dove eravamo rimasti
Demir decide di attirare Fikret, fingendo di uccidere lo zio tanto amato dell’uomo, ma questo una volta giunto a casa dell’uomo va su tutte le furie.
Puntata 19 novembre
Dopo aver scoperto che Umit è sua figlia e averla finalmente ritrovata, Sevda mantiene il segreto e decide al momento di non dire nulla. Neanche quanto Demir è deciso a dire tutta la verità a Zuleyha, cerca di tutelare sua figlia. Gli consiglia di non dire nulla ma lui è deciso a essere vero con la moglie, nel momento in cui sta per raccontare tutto arriva Sermin, che racconta come Sevda fosse fuori di sé. Quando arriva rassicura tutti di star bene.
Il ritorno di Gaffur
I padroni di casa decidono di perdonare Gaffur e di dargli un’altra possibilità, soprattutto dopo aver salvato la casa dell’incendio. Con il consenso di Saniye, l’uomo potrà ritornare al suo lavoro e alla sua vecchia vita. In città Demir e Fekeli passeggiano insieme, sbigottendo i cittadini che avevano assistito al ferimento dell’uomo. Tutto non è come sembra!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto