Nelle anticipazioni de La Promessa del 20 novembre, Jimena decide di allontanare Jana mandandola al servizio della madre
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 20 NOVEMBRE: ARRIVA IL BACIO
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente
e Petra si scontrano ancora una volta, la gravidanza della donna ancora al centro delle loro discussioni. Jimena racconta a Cruz del gesto di Catalina e confessa di sapere come riprendersi la fiducia del marito.
Puntata 20 novembre
Jimena cerca ovunque Jana e le chiede un favore, quello di passare qualche giorno nella casa della madre e la costringe così ad allontanarsi da La Promessa immediatamente. La ragazza però comprende l’inganno. Continuano le preoccupazioni di Maria per Candela che ancora non è tornata. Martina si occupa del suo fisico, allenandolo, ma questo non piace a Alonso che lo rovo inopportuno per una signorina andare in giro mezza svestita. Inoltre coglie l’occasione per chiederle scusa per averla trattata male, nessuna notizia per quanto riguarda Salvador.
Jana e Manuel: il bacio
Manuel, vedendo Jana andare velocemente via le chiede dove si stia dirigendo e questa lo tratta male, visto che la moglie ha avuto un simile trattamento per lei e lui dovrebbe esserne a conoscenza. Questo non le permette di parlare e la bacia, tra loro le barriere sono cadute ed ora è un nuovo inizio.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto