Anticipazioni e Spoiler ventunesima puntata GF del 20 novembre 2023: Beatrice Luzzi scoppia nuovamente in lacrime e Max Varrese la consola!
SPOILER GF, DIRETTA 20 NOVEMBRE: BEATRICE LUZZI SCOPPIA A PIANGERE (CLIP)- Delusa dal suo ex e da Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, concorrente più amata in assoluto dal pubblico del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, crolla in lacrime. A consolarla, stavolta, è a sorpresa, proprio lui, Massimiliano Varrese: il noto attore e ballerino italiano, vedendo l’inquilina in difficoltà le si avvicina e le consiglia di farsi scivolare le cose addosso per non soffrire a causa delle cattiverie altrui.
L’ambiguità del concorrente del GF
Varrese, però, fino a ieri sera, parlava male di lei, dando ragione a Garibaldi e al resto del gruppo. Ora, per strategia, a ridosso della diretta, tenta invece di avvicinarsi a Beatrice Luzzi, consapevole della sua forza e della folta fandom dell’attrice. Ecco il video in cui Massimiliano prova a consolare la collega, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale.
Beatrice ha solo lei
Un atteggiamento che conferma ciò che la maggior parte dei telespettatori ha sempre pensato di lui, ossia che il gieffino sia molto stratega e poco spontaneo. Che Beatrice Luzzi riceva una cocente delusione anche da Massimiliano? La sensazione è che l’ex attrice di Vivere, in quella Casa, sia circondata da falsi e doppiogiochisti, eccezion fatta, ovviamente, per la sua inseparabile amica, Grecia Colmenares, attrice venezuelana, la quale, non a caso, vincerà il televoto e si aggiudicherà lo scettro di preferita e immune, proprio come la vippona italiana.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto