GF 2023, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni si esprimono su Giuseppe Garibaldi: ecco le dichiarazioni dei due concorrenti del reality show!
BEATRICE LUZZI E MARCO MADDALONI PARLANO DI GIUSEPPE GARIBALDI: ECCO LE LORO DICHIARAZIONI- Entrato da poco in Casa, Marco Maddaloni ha già dato una lettura personale del rapporto nato e poi naufragato fra i Beabaldi. “Mi piaceva, ma l’ho scontata cara” racconta la Luzzi al celebre campione di judo, campano d’origine. “Lui non ha saputo gestire il rapporto”, chiosa Beatrice, facendo emergere i motivi della rottura.
Il parere del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
A quel punto, Marco è intervenuto dicendo: “Solo chi ha il coraggio di tirare i rigori li sbaglia!” e la Luzzi replica: “L’ho pagata cara però, sono stata un po’ imprudente”. Infine, Beatrice ha affermato: “Gli altri pensavano che stessimo giocando che non eravamo lineari. Non siamo stati all’altezza della situazione”. Maddaloni ribadisce il suo pensiero all’inquilina del GF e le dice: “Non hai fatto niente di male”. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le affermazioni del nuovo vippone? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza