Sophie Codegoni dice la sua su Mirko: “Succederà qualcosa”

Sophie Codegoni Mirko

Durante Casa Chi, Sophie Codegoni ha commentato negativamente i comportamenti di Mirko Brunetti: ecco le dichiarazioni dell’ex amata vippona!

Sophie Codegoni, ex Tronista di Uomini e Donne, a proposito di Mirko Brunetti, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Lo sapete che mi ero esposta a favore di Perla però guardando… Sì, se mi dovessi realmente esporre, dico a questo ragazzo di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso, non puoi illudere due donne allo stesso tempo. Anche durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta ed è lì che ride e si gode il momento. Però a casa c’è una fidanzata, possiamo anche essere team Perla però a casa c’è sempre una donna che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua ragazza attuale”.

Il punto di vista dell’ex vippona su Brunetti

Inoltre, Sophie Codegoni ha svelato: “Quindi ad un certo punto è divertente da guardare però, boh. Io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi Mirko riprenditi un attimo. Io ho fatto il Gf e sono stata dentro 6 mesi. Lì le emozioni sono amplificate a mille e hai bisogno di un sostegno forte e nessuno ti può dare un sostegno come una persona con la quale hai vissuto 4-5 anni. Quindi sicuramente rivederla gli ha dato delle emozioni fortissime. Credo che succederà qualcosa. Lui è uno che “switcha” velocemente perché dopo 4 anni di relazione ti fidi e innamori di un’altra… quindi sì secondo me succederà qualcosa“. Avrà ragione l’ex di Basciano? Restate connessi per tutte le news sul GF!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza