GF VIP 7, Luca Salatino si espone pubblicamente per Antonella Fiordelisi: l’ex vippone romano difende l’amica e attacca Gianluca Benincasa!
Luca Salatino, ex amato concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha difeso pubblicamente Antonella Fiordelisi, tirando in ballo le famose chat di Gianluca Benincasa, suo ex fidanzato, che hanno infastidito l’ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset condotto brillantemente da Maria De Filippi. Continua a stupire il rapporto quasi fraterno fra il cuoco romano e l’influencer salernitana: sentite cos’ha dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa!
Le dichiarazioni dell’ex vippone sui social
Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca Salatino: “Sapete qual è il problema? Che io mi faccio i c***i miei, non ho mai parlato male di nessuno e non ho buttato mai m***a su nessuno. Non ne ho bisogno, perché chi lo fa evidentemente non ha né altri argomenti e non credo che abbia più tutta questa grande personalità. A chiunque mi stuzzica non lo calcolo proprio, perché non amo proprio queste trashate e non amo chi parla del suo privato per far passare quell’altra persona per sbagliata. Per quanto possiamo vivere nel pubblico certe cose fra coppie devono rimanere nel privato qualsiasi cosa succede, è questione di rispetto. Detto questo continuo la mia strada e la mia vita come amo e per i valori che porto. Ma non rompetemi il c***o grazie!”, ha scritto l’ex concorrente del GF VIP 7 sul suo Canale Instagram ufficiale. Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in primo piano sul reality di Alfonso Signorini.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza