Anticipazioni Amici 23, Luca Jurman si scaglia contro Anna Pettinelli e la produzione del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
AMICI 23: LE PAROLE DI LUCA JURMAN SU ANNA PETTINELLI E LA PRODUZIONE- Clamoroso attacco da parte di Luca Jurman all’indirizzo di Anna Pettinelli e alla produzione di Amici. L’ex docente del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si sofferma sulle scelte compiute dalla redazione, di mettere nella classe diversi elementi già famosi e popolari su Spotify Italia, come ad esempio Mida e Holden. In particolare, ha asserito che la speaker radiofonica non è in grado di fare la professoressa e che sta compiendo degli errori gravi, dal punto di vista pedagogico, umano e professionale.
Le parole di Jurman
Ecco le dichiarazioni di Luca: “L’identità artistica la aiutano a dare anche i docenti. Se non sapete fare i professori, andate a fare gli opinionisti. Cari Pettinelli, cara produzione, non entrate nel ruolo del commerciante, perché prima di entrare nel commercio ci deve essere del talento, non una carriera già avviata o degli streaming già avviati. L’arte è un’unicità rara, allora quando capitano degli elementi che molto probabilmente sono più meritevoli di altri, insegnategli a diventare utili e non basatevi soltanto sugli ascolti che hanno già prima di entrare ad Amici”, ha concluso Jurman, facendo riferimento alle ultime discussioni nate ad Amici 23.
Come reagirà la Pettinelli? Trovate qui il video integrale, disponibile sulla nostra pagina Instagram ufficiale.
La produzione replicherà alle parole di Luca Jurman? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news su Amici 23, che vi aspetta domenica 26 novembre alle ore 14.00 su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate