Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Alessandro ci riproveranno? Il racconto della concorrente sul suo ex marito a Mirko Brunetti e Rosy Chin
Alessandro e Beatrice Luzzi sono stati insieme per diversi anni, per poi separarsi dopo un amore bello e intenso, per diversità di intenti. In particolare, la gieffina ha detto: “Eravamo molto innamorati, i primi anni con i bambini sono stati magici. Come coppia non avevamo proprio storia, in quanto non eravamo strutturati”.
Le rivelazioni della vippona
“Quando sei in crisi, o ce la metti tutta, o fai passi indietro” continua Beatrice Luzzi, spiegando a Mirko Brunetti, il quale ha vissuto la rottura con Perla Vatiero pochi mesi fa, come Alessandro sia cambiato col passare degli anni. “Lui, infatti, ha iniziato a fare passi indietro. Io volevo molto uscire, lui era più casalingo ed era molto appassionato di calcio”.
Il quesito di Mirko Brunetti
“Un uomo diventa abitudinario o è capitato a lui?” chiede l’imprenditore, esprimendo a parole le sue perplessità. Sia Beatrice Luzzi che Rosy Chin gli rispondono che gli uomini tendono a diventare abitudinari e schematici col passar del tempo, facendo subentrare nella relazione la routine che porta poi inevitabilmente allo spegnimento dei sentimenti. “E tu non ti sei accontentata” denota la cuoca. L’attrice, infine, conclude dicendo: “Per due anni, ha fatto la vittima, dicendomi che l’avevo lasciato io, ma alla fine l’ha fatto lui”. Difficile, quindi, immaginare, un ritorno di fiamma fra i due.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate