Perla Vatiero e Mirko Brunetti: la verità di Ciro Petrone

Ciro Petrone su Mirko e Perla

Ciro Petrone ha raccontato la sua opinione sulla relazione di Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello

Ha deciso di abbandonare il gioco del Grande Fratello, Ciro Petrone, che con la sua simpatia ha conquistato proprio tutti. Eppure, quella casa per lui era ormai stretta, il distacco dalla vita reale, dai suoi affetti, dalla sua terra, era ormai troppo forte, e con il passare dei giorni si è fatta sempre più evidente un suo malessere e davanti a ciò l’unica soluzione è stata quella di dire addio al programma di Alfonso Signorini. Tante le amicizie che porta dopo questa incredibile esperienza, una tra tutte quella con Mirko Brunetti. di lui ha voluto dire la sua sul rapporto con Perla.

Tornato sui social ha salutato e ringraziato i suoi fan: “Sto bene, piano piano torno al 100%! Volevo veramente ringraziarvi tutti perché ho trovato un affetto così grande da parte vostra che sinceramente non mi aspettavo. Grazie di cuore a tutti”

Su Mirko e Perla

Ciro ha voluto spendere belle parole per l’amico che ha trovato proprio dentro la casa del Gf: “Mirko è diventato un fratello. Eravamo legatissimi, è stato l’unico che ho ospitato nel mio letto, ci capivamo anche solo con uno sguardo! Con Perla dal primo istante sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ho sempre pensato che sono due persone innamorate ma ad oggi solo uno dei due ne è a conoscenza. Diamogli un altro po’ di tempo e arriveranno tutte le risposte che aspettiamo!”. Cosa accadrà davvero tra i due ex volti di Temptation Island.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate