Caso Anita Olivieri: chi la informa al GF? I dubbi del web

Caso Anita Olivieri GF

GF, il Caso Anita Olivieri s’infittisce: chi informa la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini su vicende esterne?

ANITA OLIVIERI E’ UN VERO E PROPRIO CASO: CHI INFORMA LA CONCORRENTE DEL GF SULLA SALUTE DEI GENITORI E SU FATTI ESTERNI ALLA CASA? IL WEB CHIEDE PROVVEDIMENTI PER LA GIEFFINA- Manca ormai pochissimo alla nuova diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, nella quale ci sarà l’eliminazione, stando ai sondaggi, di Angelica. Nel mentre, continua a far discutere il Caso Anita Olivieri: la gieffina ha un informatore fra gli autori e non ne fa nemmeno tanto mistero! Dopo i colloqui con la produzione ha infatti esclamato di sapere che i genitori stanno bene e di averli sentiti, tramite un membro e vertice del reality targato Mediaset. Scopriamo insieme come hanno reagito gli utenti, che chiedono ora chiaramente provvedimenti per lei.

Le proteste degli spettatori: chi informa Anita? Ecco i commenti sull’inquilina

Ed ecco riportate, di seguito, le parole di una fan che segue attentamente il GF, su Anita Olivieri: “Grande Fratello, chi informa Anita di tutto questo? Sarebbe ora di smetterla con questi favoritismi. Chiediamo la squalifica della Olivieri, perché riceve costantemente informazioni da uno degli autori del GF”.

Anita Olivieri

Insomma, il web sembra abbastanza compatto e vorrebbe fuori subito Anita Olivieri. I concorrenti del GF si sono più volte interrogati vedendo la reiterata assenza dell’inquilina, che per ore è stata in Confessionale, ricevendo informazioni sui suoi genitori e sulla vita esterna al Loft di Cinecittà. Era partita come l’edizione anti-trash, ma si sta rivelando un programma poco pulito dove il regolamento è costantemente violato.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate