Amici 22, Giovanni Cricca raccomandato dal professor Rudy Zerbi? Vieni fuori la verità sull’ex allievo del talent show di Maria De Filippi!
LA VERITA’ SU CRICCA E ZERBI: GIOVANNI RACCOMANDATO DAL PROF. DI AMICI? COSA EMERGE- Manca pochissimo alla fine della decima puntata di Amici 23, in onda come ogni domenica su Canale 5. Nel mentre, vengono fuori nuovi retroscena sulla presunta raccomandazione di Giovanni Cricca, ex allievo del talent show ideato da Maria De Filippi. Scopriamo insieme come il professor Rudy Zerbi lo indirizzò alla scuola più amata e prestigiosa d’Italia.
Una dichiarazione di Cricca sta facendo il giro del web
Ecco le parole sconvolgenti dell’ex allievo di Amici 22: “Alla finale del Deejay on Stage c’era Rudy e io sapevo che lavorando ad Amici come prof magari una buona parola poteva mettercela. Era il 24 agosto e gli ho detto ‘Ho inviato la domanda per Amici, ma non mi hanno ancora risposto’. Avevo inviato la candidatura a giugno e gli ho chiesto come potessi fare. Lui mi ha detto ‘Adesso dai speriamo che tu possa entrare, ti aspetto’. Sta di fatto che la mattina dopo il Deejay on Stage mi chiama la redazione ‘Cricca, abbiamo visto la tua domanda d’iscrizione però al momento siamo pieni’”. Molte chiaramente le accuse piovute sull’ex alunno di Lorella Cuccarini dopo queste affermazioni. Che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese