GF, le parole di Beatrice Luzzi sull’imminente futuro con Giuseppe Garibaldi: cos’ha detto la concorrente del reality di Alfonso Signorini
FUTURO BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI: CAMBIA TUTTO! LE PAROLE DELLA VIPPONA- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori. Nel mentre, l’attrice italiana ha dato seguito allo scontro con Beppe Garibaldi, affermando di non voler più farsi condizionare l’umore da lui: scopriamo insieme nel dettaglio ciò che ha dichiarato la vippona e come ha reagito il barman calabrese.
La decisione dell’attrice
“Sono veramente al limite” dice la Luzzi, visibilmente provata. “Ci ho messo un mese per accettare questa verità. Mi cambia sempre l’umore. Non glielo voglio più permettere“, afferma Beatrice, in merito a un improbabile futuro con Giuseppe Garibaldi. Paolo insinua il dubbio nella sua amicizia con Marco Maddaloni e l’amatissima concorrente del GF replica dicendo: “Io non sono la ex di nessuno“.
Nessuno sembra esser disposto a fare un passo indietro e Garibaldi è distrutto chiaramente perché avrebbe voluto proseguire la sua storia d’amore con Beatrice. La Luzzi, però, è irremovibile. Stavolta, per Giuseppe, ogni tentativo sembra essere vano.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese