Paolo Masella: i consigli a Beatrice Luzzi

Paolo Masella Beatrice Luzzi

GF 2023, Spoiler del 27 novembre: Paolo Masella consiglia a Beatrice Luzzi di viversi la storia d’amore con Giuseppe Garibaldi senza ansie

PAOLO MASELLA, I SUGGERIMENTI DEL GIOVANE MACELLAIO ROMANO A BEATRICE LUZZI- “Lui mi parlava di sentimenti prima dell’aereo” spiega Paolo, affermando che la colpa di Giuseppe Garibaldi sia quella di essere altalenante e poco chiaro. Secondo il gieffino romano, il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sarebbe ancora innamorato di Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del GF ed esorta l’attrice a viversi il tutto con maggiore leggerezza.

Le affermazioni del giovane macellaio romano

“Non sono libera di fare niente” afferma l’attrice “Non posso ballarci, non posso parlarci, ogni cosa crea casino. Devo fare finta che non esista”. “Non ti devi precludere niente” e continua sottolineando che meno parlano di questa situazione e meglio potrà andare per entrambi: “Pecca di immaturità, ma a te ci tiene”. Ma la Luzzi non ci sta e replica: “Dice bugie, parole brutte, cattiverie. Non è maturo, con lui è tutto sbagliato. Inqualificabile”. Come si evolverà il rapporto tra i due inquilini al GF? Restate connessi per tutte le news!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese