Nelle anticipazioni di Terra Amara del 28 novembre, Umit accusa Demir di essere lui il colpevole del suo incidente
Nuova puntata di Terra Amara, che nella puntata del 28 novembre metterà a dura prova Zuleyha. Infatti, scopre che Umit ha accusato il marito dopo una lite di gelosia, ma la donna crede a lui e va fin in fondo alla vicenda.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mujgan scappa da Fikret che ritiene colpevole di quanto accaduto a Umit. L’uomo è costretto a cambiare i suoi piani. Demir viene rinchiuso come colpevole.
Puntata 28 novembre
Arriva la sentenza per Demir: è colpevole. A denunciarlo è stata proprio Umit, che l’accusa di averla spinta, dopo aver discusso con lui a causa di Fikret. La donna afferma che l’uomo si fosse adirato dopo aver scoperto del suo rapporto con il suo nemico. Zuleyha è sconvolta, ma non comprende il motivo di tale dichiarazione. Chiede ancora una volta aiuto al suo fedelissimo, il suo dubbio è che stia coprendo Fikret.
Il ritorno di Mujgan
Mujgan ritorna da Fekeli, che ancora una volta accoglie la donna. Racconta tutto ciò che è successo dopo la sua partenza e svela di avere visto Demir andare via da Umit, ma con un particolare: questa stava molto bene al suo arrivo. Il padrino allora gli svela della relazione che la dottoressa avesse con il nipote, sorprendendo i presenti. Intanto il ragazzo si rende conto che la situazione è fuori controllo, ma ha un nuovo piano in mente.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese