Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata del 2 dicembre: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si confrontano nella notte. Cosa si sono dette?
ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO SI CHIARISCONO IN PIENA NOTTE- Migliorano i rapporti tra Beatrice e Perla, inaspriti dalla clip mostrata da Signorini in prima serata su Canale 5, in cui la Luzzi asseriva che la concorrente del reality show di Canale 5 dovesse tornare con Mirko Brunetti, in quanto ‘gran partito’. La Vatiero non l’ha presa bene e ha detto all’attrice che è rimasta amareggiata e delusa dalle sue esternazioni. Così, la vippona, presa da parte la modella salernitana, ha cercato di aggiustare il tiro.
Il confronto fra le due inquiline
“Hai dato un giudizio affrettato” e, stranita dalla sua tanta convinzione, aggiunge: “Un conto è dare un’opinione leggera e una è dare un’opinione definita”. Beatrice Luzzi, dal suo canto, replica: “Scusami, io non volevo dire buon partito a livello economico” e, pronta a spronarla, spiega: “Trovare un uomo così è difficile, non troverai di meglio rispetto a lui”. “È stato sgradevole” dice però Perla Vatiero, che non si aspettava tali parole da parte dell’inquilina del GF. Ecco il video:
Pace fatta dunque tra le due protagoniste del GF? Oppure ci saranno altri confronti infuocati? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza