Nuovi colpi di scena a La Promessa che nella puntata del 29 novembre vedrà Pia alle strette con il suo segreto: le anticipazioni
Nuovo appuntamento con La Promessa, che nelle prossime puntate avrà un vero cambio di scena, tra i ricordi di Manuel e un nuovo arrivo in casa. Intanto Catalina scopre i veri problemi economici e Cruz fa irruzione in cucina.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Catalina organizza una cena per Manuel e chiede aiuto a Candela, mentre lui scopre, grazie all’aiuto di Martina e Mauro, che Cruz ha proibito a tutti di parlare con lui del suo passato ad eccezione della moglie.
Puntata 29 novembre
Maria sente la mancanza di Jana e con Mauro si propone di voler chiamare la sua amica nella casa della famiglia di Jimena, ma il suo amico non la ritiene una buona idea. Ad ascoltare la loro conversazione c’é Petra che mette terrore alla ragazza. Catalina e Alonso discutono, in gran segreto, in giardino sulla situazione de La Promessa, nonostante la dote di Jimena, la situazione resta grave. Cosa riuscirà a escogitare?
Il segreto di Pia
Davanti a tutti Petra cerca ancora una volta di umiliare Pia, questa volta pretendendo di sapere la data del parto e svelando a tutti i presenti al sua situazione. Ma il peggio deve ancora venire, infatti, quando questa si rifiuta di parlare con lei, arriva improvvisamente la marchesa che cerca di sapere la verità.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 29 novembre: Sermin dubita di Sevda