Uomini e Donne, Armando Incarnato la fa grossa: non ci sta!

Uominie Donne Armando Incarnato

Il protagonista di Uomini e Donne, Armando Incarnato l’ha fatta grossa e adesso urla la sua rabbia sui social

Non passa giorno in cui il protagonista di Uomini e Donne, Armanda Incarnato non esca allo scoperto, con una delle sue tante Story, che pubblica sulla sua pagina Instagram, in cui racconta le vicende che capitano nel suo quotidiano. Ma questa volta la sua vuole essere una denuncia.

Le parole di Armando Incarnato

Questa volta però il napoletano si è lamentato per una super multa di 1900 euro, che si è vista lasciare, senza molti ripensamenti, dai vigili urbani. Il cavaliere ha denunciato come multe di cifre molto alte vengano rilasciate ai cittadini, senza chiedersi se dall’altra parte si trovi un padre di famiglia, magari senza possibilità economiche. Poi ha sottolineato la fortuna di avere lavoro, che gli permetta di sopperire a queste disavventure. Un modo per sponsorizzare o reale voglia di dire la sua sul caro vita? Cosa ne pensate?

Armando Incarnato ha rinunciato a trovare l’anima gemella, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi? La sua presenza ultimamente è molto sporadica, il pubblico msi è affezionato a lui e spera di vederlo presto tra i cavalieri del perterre Over

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Gemma Galgani bacia Silvio, ma…