GF, ricordate le parole di Paolo Masella su Napoli? Il concorrente del reality show di Alfonso Signorini smentito categoricamente: la notizia
GF, LA GAFFE DI PAOLO MASELLA SU NAPOLI: ALTRO CHE CITTA’ SENZA CULTURA! LA TERRA PARTENOPEA E’ CAPITALE MONDIALE CULTURALE- Nelle prime settimane del GF, Paolo Masella, giovane macellaio romano e fra i primi concorrenti a entrare nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affermò che Napoli fosse una città priva di cultura. Il gieffino, però, è stato smentito dai fatti: scopriamo insieme, infatti, la news delle ultime ore, che smonta categoricamente la sua opinione sulla terra partenopea.
Napoli capitale mondiale della cultura: i dettagli sull’evento
Napoli è capitale della Cultura Mondiale per tre giorni di fila. In particolare, dal 27 al 29 novembre, l’evento internazionale Cultural Heritage in the 21st Century, che affronterà le sfide poste al Patrimonio, in ben 7 incontri, partendo da urbanizzazione, turismo eccessivo, fino ad arrivare a cambiamenti climatici e conflitti. L’Unesco promuove tali idee per discutere dei mezzi e dei nuovi approcci atti a salvaguardare i patrimoni umani e materiali dell’umanità, come anche le sfide contemporanee, destinati alla conservazione degli stessi. Insomma, Paolo Masella del GF ha commesso una gaffe clamorosa, ‘mondiale’, verrebbe da dire. E Napoli va solo celebrata e applaudita perché ricca di storia e di cultura.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza