Nella anticipazioni de La Promessa dell’1 dicembre Catalina rivela di non fidarsi di Jimena e per Manuel adesso è tutto chiaro
Cruz sconvolta per aver appreso della relazione tra Gregorio e Pia, si prende del tempo per decidere cosa fare. Manuel continua ad indagare per comprendere cosa sia accaduto intorno a sé.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Gregoria dichiara che il figlio di pia sia suo e di non averlo detto per non turbare la casa. La sua versione convince Alonso e Cruz che adesso devono decidere cosa fare. Manuel trova un appoggio dal cugino Curro e da Mauro che ancora una volta si rivela un amico fidato.
Puntata 1 dicembre
Manuel ringrazia Mauro per averlo aiutato e il domestico ammette di aver mentito alla donna amata per il suo bene. Maria è distrutta per Jana e vorrebbe averla vicina. Lope è pronto ad ascoltarla.
Pia vuole rivelare la verità
Una volta soli Pia e Gregorio possono parlare della vicenda. Lei vorrebbe che il maggiordomo tornasse nei suoi passi e dicesse alla marchese che si trattasse di un errore, non trova corretto infatti che lui debba passare per il padre del bambino. Ma Gregorio non intende ritrarre, pensa che sia la soluzione migliore.
La verità di Catalina
La svolta definitiva avviene grazie a Catalina che svela il suo pensiero sulla relazione con Jimena. Racconta cosa le ha detto la moglie dopo la sorpresa dell’aereo e delle accuse subite.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza