Dopo il GF 2023, Angelica Baraldi comprende la reale percezione dei telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Signorini. Ma…
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI ANGELICA BARALDI FANNO DISCUTERE- Tornata sui social, Angelica Baraldi, ex discussa concorrente del GF, ha dichiarato: “Lunedi sono finiti i 77 giorni più intensi della mia vita, dove ho pianto, riso, discusso, sofferto e voluto un bene molto profondo ai compagni di questa esperienza unica, che mi porterò nel cuore per tutta la vita. Trovare un equilibrio di convivenza con 21 persone che non conosci e con cui devi dividere tutto per 24 ore al giorno è stato il mio successo più grande e sono molto fiera di come sono riuscita ad ottenerlo senza snaturarmi o ricorrere a giochi di strategia”.
La percezione del pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Angelica ha proseguito affermando: “Mi accorgo adesso che la percezione dall’esterno è totalmente diversa rispetto a quella che si ha stando in casa e che a tantissime situazioni viene attribuito un valore ed un peso, che in realtà è effimero. Non mi posso di certo dimenticare tutte le persone che mi hanno riempito di messaggi super positivi ed incoraggianti, facendomi sentire apprezzata e togliendomi un grosso peso dal cuore perché temevo di non essere riuscita a farmi capire nel profondo. Grazie al GF e a tutte le maestranze che lavorano a ritmi insostenibili nel dietro le quinte per rendere il programma un successo continuo. E se mi doveste incontrare di persona, sarò felicissima di scambiare qualche battuta con voi. Grazie ancora. Sergengi”. Che ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza