GF 2023, Lorenzo Remotti e la sua esternazione su Vittorio Menozzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality fanno discutere sul web!
LORENZO REMOTTI, LA BATTUTA SU VITTORIO MENOZZI E BEATRICE LUZZI- Mancano soltanto 48 ore alla nuova puntata del GF, in cui si parlerà ancora di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, concorrenti che si sono molto avvicinati all’interno del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini. Nel mentre, l’ex gieffino, Lorenzo Remotti, parlando dell’ingegnere e modello, si è lasciato andare a una frase molto discutibile, che ha indignato il web: sentite cos’ha detto il calzolaio!
Le parole dell’ex inquilino
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo Remotti: “Vittorio viene bene come giocatore per Beatrice, perché lei secondo il mio punto di vista è 50 % attrice e 50 % presa dalle storie e sfrutta questa cosa di Vittorio, ma arriverebbe al bacio e nulla di più se fosse. Perché Vittorio per conto mio ha altri gusti, chi vuol capire, intenda. È un mio pensiero. Io ho avuto dei campanelli di allarme che mi hanno fatto pensare che lui non andrebbe non solo con Beatrice, ma neanche con un’altra donna. Lui gioca gioca, ma non arriva mai al dunque. Io quando parlavo con Vittorio mi trovavo molto bene, poi Beatrice ha Giuseppe che è tutto l’opposto”. Che ne pensate delle parole dell’ex volto del GF? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza