Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti minacciato da Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex concorrente di Temptation Island 2023 spiazzano!
MIRKO BRUNETTI MINACCIATO DA PERLA VATIERO: LA VERITA’ SUL POST-TEMPTATION ISLAND 2023- A ridosso della 23esima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Mirko Brunetti ha dichiarato: “Nel momento in cui prendo una decisione, a me non piace infangare, raccontare che Perla scrive quei brutti messaggi a Greta. Che mi minaccia di non andare a Roma. Che un membro della sua famiglia ha addirittura perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Sono queste le cose che sono successe e io non ho parlato a oggi. Sono cose brutte quelle che sono accadute. E non le ho mai dette per tutelare lei. Sui social Perla vuole passare da vittima. Ha fatto tutto questo solo ed esclusivamente per 2 follower in più, per due like in più e due visualizzazioni TikTok in più”.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Temptation Island 2023
Infine, Mirko Brunetti, a proposito di Perla Vatiero, ha svelato: “Noi invece abbiamo semplicemente parlato di noi. Non vi interessa, non vi piace? Perfetto. Siamo stati veri, ci siamo scelti, ci siamo vissuti. Io ho portato rispetto, perché altrimenti non l’avrei aiutata nel lavoro, col trasloco. Perché lei deve raccontare bugie? Per fare la vittima? Sono stato in silenzio…per tutelarla. Non ho tutelato me, com’è stato dentro al villaggio, perché voi tante cose non le sapete”. Che ne pensate delle parole del concorrente del GF? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato