Colpi di scena a Uomini e Donne: Ida Platano torna nel programma e Roberta Di Padua non nasconde l’interesse per l’ex fidanzato di Ida
Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne, che nel pomeriggio del primo dicembre ha regalato incredibili rivelazioni. Durante la puntata del primo dicembre, Ida Platano, tornata nel programma di Maria De Filippi dopo la rottura da Alessandro Vicinanza, ha avuto l’onore di sedere sul trono, alla ricerca di un nuovo amore. La sua presenza non è molto gradita alla sua vecchia rivale Roberta Di Padua, che non ha mai negato il suo interesse per l’ormai ex fidanzato della Platano. I due si sono lasciati a luglio, anche se Ida ha confessato di essere stata lasciata da lui ben quattro volte.
Bufera in studio
Ma è proprio l’interesse per il vecchio amore, che ha scatenato la bufera in studio, le due se ne sono dette di tutti i colori. Roberta amareggiata ancora per non aver potuto continuare la sua conoscenza con Alessandro, ha detto: “Me l’hai soffiato sotto il naso al centro studio, questa cosa io non la dimenticherò mai.”, poi ha aggiunto di tenere molto a lui e che il suo interesse per il ragazzo fosse reale.
Il ritorno di Alessandro Vicinanza
A quel punto Maria ha proposto la possibilità di richiamarlo, e dopo un tira e molla, ha accettato. Dunque la prossima settimana si preannuncia una puntata rovente, tra ex amori ed ex relazioni, chi avrà la meglio? Sarà un nuovo ritorno di fiamma tra Ida e Alessandro, con tanto di ringraziamento per Roberta per aver fatto da tramite o un nuovo inizio?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti