Anticipazioni Gf: Giuseppe accusa Beatrice Luzzi, ma Paolo Masella ha qualcosa da dire

Giuseppe Garibaldi difende Vittorio

Anticipazioni Gf, Giuseppe Garibaldi sostiene varie accuse su Beatrice Luzzi, mentre Paolo Masella parla dei valori dell’amicizia

Dopo le discussioni tra gli inquilini e Vittorio Menozzi, Giuseppe Garibaldi ha voluto mettersi dalla parte del modello, accusando ancora una volta Beatrice Luzzi di plagiare il giovane. A dire la sua Paolo Masella che ha paragonato il suo rapporto con Letizia Petris a quello di Giuseppe e parlando di Vittorio. Secondo il macellaio è proprio lui che sta sbagliano verso il calabrese.

Le parole di Paolo

Paolo ha così caricato Giuseppe con le sue parole: “Però ancora non mi ha detto che mi ha nominato, ieri gliel’hanno chiesto e lui ha risposto che non lo voleva dire. Secondo me lui non conosce il valore dell’amicizia…Io da lui non lo vedo. Tu ci sei rimasto male a vedere quelle clip? Non sei contento, ti dispiace…Un po’ ti dà fastidio. Non c’è niente di male in quello che ha fatto, nell’andare nel letto di Bea, però nel valore dell’amicizia…avrebbe dovuto dire per rispetto nei confronti di Beppe non ci vado. Poi, puoi essere molto amico anche di Bea ma certi atteggiamenti si possono evitare. Mi fai pensare che potresti fare la stessa cosa con Leti, quindi è normale che non ti do quel valore d’amicizia perché so che potresti arrivare a colpirmi in determinati momenti”. Insomma, stasera i telespettatori vivranno una super puntata con tanti colpi di scena e nuovi ingressi, restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni GF 2 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese