Tragedia nell’episodio di Terra Amara in onda il 3 dicembre: mentre Zuleyha parte, l’aereo della dottoressa precipita
Tragedia nella puntata del 3 dicembre di Terra Amara, infatti l’aereo con a bordo Mujgan precipita, lasciando nella disperazione tutti. Zulyha decide di non perdonare Demir e fugge e Cipro.
Dove eravamo rimasti
Demir si scontra con Fikret ancora una volta, mentre questo è in prigione. Mujgan decide di avvisare Zuleyha della relazione tra Demir e Umit e nonostante questa finga di sapere tutto e di averlo perdonato, ne rimane sconvolta.
Puntata 3 novembre
Mujgan ascolta una telefonata tra Firket e Umit e comprende che i due stanno per incontrarsi, prende la decisione di lasciare la città ed accettare il lavoro lontano da lì. Infatti, i due si incontrano e parlano delle loro sofferenze, dall’amore mancato di Demir alla vendetta di lui. Ad attendere la donna Sevda, che dopo aver ascoltato una conversazione tra Zuleyha e Demir, cerca di avvisarla sulle intenzioni dell’uomo e le chiede di scappare.
L’incontro tra Demir e Umit
Zuleyha è preoccupata e Demir cerca di capirne il motivo. Al quel punto la donna affronta il marito, sperando che lui riveli il motivo dell’odio di Umit. Questa intanto va a trovarlo in ufficio, affermando che non ha alcuna intenzione di arrendersi, mentre lui continua ad affermare di amare la moglie. Quest’ultima le fa ritrovare le valigie fuori dalla porta, ma lei la sfida e le rivela non solo il suo amore, ma anche quello di Demir.
La decisione di Zuleyha
La padrona di Cukurova recupera dei passaporti per lei e per i suoi figli e, non riuscendo a perdonare il marito, decide di partire. Cetin e Gulten cercano di convincerla a ragionare. La relazione tra Demir e Umit la rende vulnerabile e rivela a Sevda la sua intenzione, prima di lasciare la casa. Demir, saputa la notizia è disperato e corre da lei, mentre Umit, informata dalla madre è felice. L’uomo riesce a arrivare al porto ma viene fermato dalla sicurezza, mentre lei, va via.
La disgrazia si abbatte su Cukurova
Mentre Mujgan parte per il nuovo lavoro, lasciando il piccolo al nonno, Fikret è pronto a sposarla e compra per lei un anello, proprio mentre festeggiano il cambiamento dell’uomo, arriva la notizia che l’aereo su cui viaggiava precipita.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 2 dicembre: la verità di Mujgan sconvolge gli equilibri
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti