GF 2023, Alex Schwarzer e Vittorio Menozzi si confrontano in giardino: scopriamo insieme i consigli del marciatore per il giovane inquilino
Alex Schwarzer, aprendosi con Vittorio Menozzi, ha parlato della sua carriera e della vittoria alle Olimpiadi. Il marciatore ha compreso che non bisogna soffermarsi sulle aspettative, ma viversi giorno dopo giorno tutte le emozioni che la vita riserva loro. Ecco le parole del forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Dobbiamo voler essere irrazionali”. Il modello, invece, replica: “Non mi sono imposto grandi traguardi. Voglio fare le cose troppo bene, ma poi esplodo. Non riesco a mantenere l’impegno”.
I quesiti del giovane ingegnere
Il protagonista del GF, riflettendo con Alex, si domanda: “Cosa ne sarà della mia vita?”. Schwarzer, dal suo canto, scherza dicendo: “Hai una macchina? Guidi? Bene. Devi partire in prima, non in quinta”. Il buon Menozzi accetta di buon grado i consigli dell’amico altoatesino, ma rimane a fissare il vuoto sulla sdraio in giardino e continua a pensare al suo futuro. Il campione italiano, invece, riprende il suo allenamento, più carico che mai, sognando una nuova occasione per sciorinare le sue immense qualità nella marcia. Restate connessi per tutte le novità!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Anticipazioni GF 2 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese