GF, Letizia Petris si avvicina a Paolo: ecco cosa chiede a Masella la giovane concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
SPOILER GF, LETIZIA PETRIS FA UNA RICHIESTA SPECIFICA A PAOLO MASELLA: LA REAZIONE DEL GIOVANE MACELLAIO ROMANO SORPRENDE- A ridosso delle ventitreesima puntata del GF, Letizia Petris affronta con il suo papabile futuro fidanzato un discorso molto importante: quello relativo al rapporto con suo padre. Se da un lato comprende le ragioni di Paolo Masella, dall’altro esorta il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a perdonarlo e gli dice: “Se lui venisse qui, ti farebbe piacere?“. Il macellaio romano risponde di sì, ma che vorrebbe anche vedere nei suoi occhi una chiara volontà di cambiare e di non tornare nel tunnel dell’alcool.
I consigli della gieffina
La fotografa inoltre aggiunge: “Devi ammorbidirti”. “A me non va bene che sia…com’è!” commenta tristemente il macellaio romano d’origine. Letizia Petris, però, non si abbatte e lo sprona a riconciliarsi con il papà e ad unire nuovamente la sua famiglia, dicendogli: “Fai tu l’uomo di casa per tenere la famiglia”. Riuscirà Paolo Masella a tener fede ai buoni propositi? Che sia in arrivo proprio il papà in questa serata ricca d’emozioni e di colpi di scena? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Anticipazioni GF 2 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese