Anticipazioni La Promessa 4 dicembre: Manuel e Catalina rivelano retroscena del loro passato, mentre Lope sorprende
Nelle anticipazioni de la Promessa del 4 dicembre, Catalina trova un modo per riportare le finanze nella giusta direzione. Lope decide di dire tutta la verità a Mauro.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedente, Gregorio protegge Pia svelando di essere il padre del suo bambini e lasciando tutti stupiti. Lei vorrebbe che lui raccontasse la verità, mentre lui crede che sia meglio mantenere tutto inalterato.
Puntata 4 dicembre
Manuel e Catalina ripercorrono alcuni avvenimenti del passato, poi il ragazzo le chiede quali fossero i suoi sentimenti per Jimena. La sorelle, sorpresa per la domanda, rivela che la moglie le abbia contestato di aver riparato l’aereo. Poi aggiunge che l’amore per la donna fosse fabbricato e che lei abbia manipolato i suoi ricordi. Lope rivela a Mauro di essere innamorato di Maria e di soffrire perché non solo ferirebbe il suo amico, a cui ha promesso di prendersi cura di lei, ma per la perdita della sua amicizia.
I progetti per la Promessa
Dopo le rivelazioni di Alonso sulla situazione de La Promessa, Catalina chiede al padre di vendere un loro palazzo che attualmente non serve, chiede poi la sua complicità, affinché nessuno sappia nulla, soprattutto Cruz.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Anticipazioni GF 2 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese