GF 2023, Spoiler puntata del 4 dicembre: Anita Olivieri e Greta Rossetti discutono nel Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI E GRETA ROSSETTI, TENSIONI FRA LE DUE- Anita Olivieri ha subito avuto un confronto con Greta Rossetti, la quale le ha detto: “Mi sono rivista e ho sbagliato, ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa, ma io ce l’avevo principalmente con Angelica, ti chiedo scusa anche a te Anita“. Scopriamo insieme come ha reagito la concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che andrà poi in onda il 4 dicembre 2023.
La reazione di Anita
La Olivieri ha così risposto: “Non ti preoccupare, io scherzo h24, prendo poche cose seriamente, il resto mi scivola tutto, quindi veramente… siamo umani, sbagliamo tutti“. Su Perla, invece, Greta ha detto: “Io davvero vedo due persone innamorate che devono ritrovarsi, ma a prescindere anche se non torna con Perla io non lo voglio più sicuramente“.
Anita Olivieri ha inoltre detto: “Io al posto tuo non sarei entrata, non l’avrei fatto considerando la situazione qua dentro, io Anita non sarei mai entrata. Secondo me sei entrata per una cosa tua, io sono una persona che crede che tu sia qua inconsciamente tanto per il giudizio delle persone fuori”.
Infine, ha detto: “Quando una persona diventa qualcuno anche senza farlo apposta sente una pressione sociale e di dover mantenere quelle aspettative, che non è una cosa sbagliata, quindi ho paura che tu ti sia fatta influenzare tanto dagli altri e te lo do come augurio, che qui farai vedere come sei davvero a prescindere da quello che le persone fuori vogliono da te e indipendentemente dai social perché vuoi o non vuoi quello che sei uscirà comunque quindi anche se provi a nasconderlo dopo mesi uscirà, però non ho niente contro di te“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 4 Dicembre: esprimi la tua preferenza