Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 5 dicembre: Gaffur ignora un tradimento, mentre Sevda viene smascherata
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: NUOVI PROBLEMI A CUKUROVA- Non terminano i problemi per Zuleyha, nonostante abbia preso le distanze. Infatti, a raggiungerla sarà Sevda, che ha per lei una notizia tutt’altro che positiva. ma questo lo scopriremo nella prossima puntata.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Zuleyha arriva a Cipro, Demir cerca di capire dove si trovi, senza però riuscirci. Saniye ritorna a Cukurova e viene a conoscenza della tragedia.
Puntata 5 dicembre
Demir va su tutte le furie e cerca di conoscere la verità da Gulten, ma la donna lo accusa di aver tradito la moglie. Anche Saniye, quando viene a sapere del tradimento rimane sconvolta. L’uomo va in cerca di Zuleyha, ma viene depistato da colui che le ha procurato i passaporti. Sevda viene smascherata da Sermin che ormai ha tutte le prove: è la madre di Umit. Si celebrano i funerali di Mujgan e sono tutti molto sconvolti.
Nella prossima puntata
Gaffur non si rende conto di essere davanti ad un traditore, a cui ha procurato un nuovo lavoro. Sevda scopre nella sua stanza un sasso, lanciato per lei, contenente una lettera di minaccia. Infatti, durante l’assalto alla casa Yaman, Zuleyha ha ucciso un uomo per salvare la donna.
Sevda avverte Zuleyha
Il delinquente, in cerca di una grossa somma di denaro, Sevda è costretta a cercare Zuleyha. Così convince Gulten a conoscere il luogo in cui si rifugia, solo dopo molte insistenze, riesce e raggiunge la donna a Cipro. Questa è pronta a pagare anche se non sembra la soluzione giusta. Intanto Fikret è sconvolto e si sente il colpevole della morte di Mujgan, Fekeli cerca di consolarlo, anche se distrutto come lui.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 4 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 4 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese