Ilary Blasi è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin con rivelazioni esclusive sulla sua storia
Durante la messa in onda di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, è stata ospite Ilary Blasi, che ha raccontato delle sue rivelazioni fatte per il documentario dal titolo Unica, in esclusiva per Netflix.
Le confessioni di Ilary
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha svelato di aver fatto di tutto per recuperare il suo rapporto con il calciatore, Francesco Totti, ma tutti i tentativi sono stati vani, fino all’uscita della prove della sua nuova relazione con Noemi Bocchi, a cui lei non aveva mai creduto, o voler credere. Il suo è stato un racconto dettagliato e profondo, quello di una coppia, nata sotto i riflettori del gossip, e terminata all’improvviso.
La parole di Silvia Toffanin
Alla fine dell’intervista di Ilary Blasi, Silvia Toffanin ha dato la possibilità a Francesco Totti di replicare, dando una bella stoccata al calciatore e affermando: “Io posso dire di conoscere questa storia, dico però che è la verità…poi se c’è da sentire la sua campana, tra moglie e marito non mettere il dito, però io conosco la tua versione...”. Prima dei saluti Ilary una cosa l’ha imparata: “Ho capito che tutto può succedere, che è il bello della vita, che ti sorprende, a volte nel bene, a volte nel male, e di puntare sempre su se stessi“. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, finalmente la verità