Colpo di scena nella notte: Greta e Mirko ci ricadono

Greta e Mirko notte

Mirko Brunetti e Greta Rossetti, colpo di scena incredibile nella notte: i due concorrenti del Grande Fratello 2023 stanno per tornare insieme

COLPO DI SCENA NELLA NOTTE: GRETA ROSSETTI E MIRKO BRUNETTI PRONTI AL RITORNO DI FIAMMA- Alfonso Signorini, convocati Brunetti e Rossetti in super-led, ha chiesto al ristoratore: “Quello che provi per Perla è uguale a quello che provi per Greta?” domanda il conduttore del reality show di Canale 5 al concorrente del GF. “Devo capire la tipologia dei sentimenti, ma non li posso paragonare” esclama Mirko.

Ritorno di fiamma fra i due gieffini

Brunetti, a proposito di Greta, dichiara: “Il nostro è stato un sentimento fortissimo”. “Sei più coinvolto a livello emotivo” esclama Signorini. Mirko, dal canto suo, afferma: “Con Greta mostro la parte di Mirko che ho sempre ritrovato” e aggiunge: “Con Perla mostro quel Mirko che a me non piaceva”. Alfonso ha poi aggiunto: “Mirko, accanto a te, hai una donna che potrebbe ancora essere innamorata di te” esordisce. La Tentatrice ha infine detto: “Con Mirko basta guardarci negli occhi per capire le cose” dice e aggiunge “Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ma ad oggi non penso sia così”. Signorini spinge per un riavvicinamento al GF e nella notte i due tornano a parlarsi: cosa accadrà nelle prossime settimane? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre