GF, Alfonso Signorini costretto a correre ai ripari: Beatrice Luzzi vuole abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5! Come mai?
ALFONSO SIGNORINI GELATO DA BEATRICE LUZZI: L’ATTRICE LASCERA’ DEFINITIVAMENTE LA CASA? LE SUE PAROLE- Manca soltanto l’ufficialità, ma Beatrice Luzzi ha deciso: la concorrente abbandonerà definitivamente il Grande Fratello, in quanto si sente molto provata e non vuole più proseguire la sua avventura all’interno del loft di Cinecittà. A dichiararlo è stata proprio la protagonista del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che dopo essere stata in Confessionale, ha rivelato a Vittorio Menozzi il suo malessere. Sentite cos’ha detto nel dettaglio l’attrice.
La confessione della vippona
Il modello e ingegnere le ha chiesto cosa avesse e Beatrice Luzzi ha risposto: “Sono arrivata”. Insomma, dopo il ritiro di Alex Schwarzer, Alfonso Signorini rischia di perdere un altro pilastro del GF: riusciranno gli autori a far cambiare idea alla vippona? Oppure diventerà ufficiale anche il suo addio? Appuntamento a Sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5, per scoprire la scelta della grandiosa concorrente, amatissima dal pubblico di Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre