Nella puntata del 6 dicembre de ‘La Promessa’, Manuel affronta Jimena, mentre Elisa fa una sorpresa a Alonso che sconvolge Cruz
Nella puntata del 6 dicembre de la Promessa, Cruz scopre di una spasimante del marito a cui il barone ha lasciato la sua eredità di cui lei è all’oscuro. Questa adesso è ospite in casa sua.
Dove eravamo rimasti
Catalina organizza la vendita di un palazzo con l’accordo del padre, per salvare le finanza della casa. Manuel ha ormai unito e terminato il suo puzzle e adesso affronta la moglie e vuole sapere il motivo delle sue menzogne.
Puntata del 6 dicembre
Manuel affronta Jimena e le confessa di sapere tutto. Tra loro nasce un diverbio, soprattutto sulla sua intenzione di volergli nascondere il suo passato. La moglie è costretta a lasciare la tavola. Arriva in casa la baronessa Elisa, accolta da Cruz e quando si presenta a Alonso, questo scopre che si tratta di una vecchia conoscenza. Una donna che ha corteggiato da giovane, all’età di vent’anni. Per Cruz è un duro colpo. Scopre così che da giovane il marito fosse un uomo generoso e che arrivò a regalarle un cavallo pur di farla felice. La donna non è a conoscenza dell’eredità e ne rimane sorpresa.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre