Incredibile colpo di scena a Uomini e Donne dove Ida riceve la conferma dell’interesse di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua
Sono bastate le parole di Maria De Filippi, durante la puntata di Uomini e Donne, con cui chiede a Roberta Di Padua se volesse avere Alessandro Vicinanza in puntata, per farlo ritornare e scatenare la bufera in studio. Il cavaliere ha afferma di avere un conto in sospeso con Roberta De Padua: “Sono disposta a mettermi in gioco…con Roberta ho un conto in sospeso“, poi decide di ballare con lei. I commenti di Ida sono arrivati puntuali, che non ha potuto far a meno di raccontare cosa dicesse l’ex fidanzato della dama.
I commenti del web
Il web, che ormai utilizza i social per commentare ogni puntata, ha subito visto nel gesto di Alessandro una ripicca verso la donna con cui è uscita dal programma. “Non era più semplice cercarla fuori dal programma che umiliare così Ida?“, uno dei tanti commenti, ed ancora: “Il comportamento di Alessandro sembra quasi una ripicca all’ex fidanzata e il suo ritorno al programma deve far riflettere, soprattutto Roberta” A quanto pare Di Padua non è interessata a nessuno che non sia lui, non ha infatti mai negato il suo interesse per il giovane salernitano e non si lascerà di certo intimorire dai commenti social, per privarsi di questa storia. Come finirà tra i due? Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre