Perla: ‘Sei in tilt?’ La reazione di Mirko

Perla Mirko

Spoiler GF, Puntata del 9 dicembre 2023: Perla tenta un riavvicinamento con Mirko, ma ora Brunetti ha altre idee per la testa. I dettagli qui

GF, LE PAROLE DI PERLA SCOMBUSSOLANO MIRKO: ECCO LA REAZIONE DI BRUNETTI- Nel corso della serata del 5 dicembre 2023, Perla Vatiero, amatissima concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha cercato di riavvicinarsi al suo ex, tentando soprattutto di comprendere i suoi ultimi recenti atteggiamenti in Casa. Mirko Brunetti, dal suo canto, era in cucina a confrontarsi con Paolo Masella, giovane macellaio romano, al quale stava invece dicendo proprio che voleva dissociarsi da questo triangolo e viversi il resto del percorso concentrandosi unicamente su sé stesso.

La domanda dell’influencer salernitana: come ha reagito Mirko

Nello specifico, Perla ha chiesto a Mirko: “Ma sei in tilt?”, alludendo al fatto che l’avvicinamento sospetto fra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi potesse dar fastidio al vippone. Brunetti, però, ha replicato: “Io non ci vedo niente e anche se fosse vedremo come reagirò”, ha esclamato convinto. Insomma, anche se sembra geloso della tentatrice, attualmente il gieffino assicura di volersi focalizzare sul suo di percorso e non su quello delle sue ex. Né la Vatiero, né l’altra sua vecchia fiamma. Per l’imprenditore, da oggi, iniziava un nuovo GF, alla scoperta di sé stesso: proprio come Paolo Masella, che dopo aver detto a Letizia Petris di amarla, si è alleggerito e ha potuto pensare solamente al gioco. Come se la caverà l’ex volto di Temptation Island? Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza