GF 2023, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si riavvicinano a piccoli importanti passi: la risposta della nuova inquilina spiazza (video)
ANTICIPAZIONI GF: MASSIMILIANO VARRESE E MONIA LA FERRERA PRONTI A RIPARTIRE INSIEME? (CLIP)- Nel corso delle ultime ore al GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori, Max Varrese e la sua ex fidanzata, Monia La Ferrera, sembrano decisi a ripartire da zero, ricominciando a frequentarsi, per poi valutare un ipotetico futuro di coppia. L’ingresso della nuova inquilina ha già sparigliato le carte e di fatto l’attore italiano sarebbe già lusingatissimo dalle sue attenzioni.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Monia La Ferrera non esclude di tornare con il suo ex compagno, Massimiliano Varrese, divenuta subito virale sui principali social network:
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se i due concorrenti del GF tornassero insieme proprio nel Loft di Cinecittà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul programma targato Mediaset, che vi aspetta sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza