Monia La Ferrera svela tutto a Vittorio Menozzi: tragedia sfiorata per la nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GF: LE RIVELAZIONI DI MONIA LA FERRERA NEL CONFRONTO MATTUTINO CON VITTORIO MENOZZI- Nel corso della mattina del 6 dicembre 2023, Monia La Ferrera si è confidata a lungo con Menozzi, giovane ingegnere e concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. In particolare, la vecchia fiamma di Max Varrese, ha detto al suo coinquilino che rischiava di nascere con delle complicanze, ma che la mamma, nonostante il parere dei dottori, non ha voluto fermare la gravidanza.
Il racconto del passato difficile fatto dall’ex di Massimiliano
Monia, nuova concorrente del GF, ha inoltre aggiunto che la madre, appena compiuti i 18 anni, le ha detto di andar via di casa e di rendersi autonoma. Così lei ha iniziato subito a lavorare e si è stabilita a Milano. In Casa ha ritrovato il suo ex, con cui l’attrazione fisica e la passione sembra ancora viva e ardente. Che i due possano tornare insieme proprio durante questi mesi finali? Continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza