Anticipazioni Terra Amara 7 dicembre: Demir nella tana del lupo

Terra amara 7 dicembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 7 dicembre: Demir si punta un’ arma e vuole farla finire. Zuleyha lo ferma?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 DICEMBRE: LA GUERRA DI UMIT- Nonostante Demir sia chiara con Umit, questa non perde tempo per cercare di riconquistare.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Sevda informa Zuleyha della minaccia ricevuta e cercano insieme una soluzione e quella di pagare non sembra la migliore.

Puntata 7 dicembre

Fikret, ancor sconvolto per la morte di Mujgan, decide di adottare suo figlio. Zuleyha ritorna a casa per risolvere la situazione molto complicata della minaccia ricevuta. Quando arriva in salotto trova Umit comoda sul divano. La donna vuole ridare una vecchia foto di famiglia, ma la reazione della padrona di casa non è delle migliori.

La verità di Umit

Umit decide di infangare Demir, che entra in quel preciso istante in cui svela alla moglie le intenzioni dell’uomo, che non prende affatto bene il gesto e la caccia in malo modo da casa. Non torna il sereno però nella coppia. Infatti, i due tornano a litigare e ancora una volta Demir ripiomba nel dolore. Intanto non termina la vendetta di Umit che intinge le pareti dell’azienda di scritte, con l’intento di dire a tutti del tradimento del padrone, ma viene bloccato da Fikret.

Il piano di Sevda e Zuleyha

Dopo le minacce ricevute, Zuleyha e Sevda fanno trovare un biglietto al malvivente, che hanno in casa senza saperlo, e lo informano di non avere alcuna intenzione di pagare.

Il gesto estremo di Demir

Dopo l’ennesima telefonata di Umit, Demir scoppia, urla tante parole di odio verso la donna, tanto che anche la moglie riesce a sentirlo, prende una pistola e si dirige verso casa sua, con un unico intento: ucciderla. Cosa accadrà? Zuleyha lo seguirà?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza