GF 2023, Spoiler 9 dicembre 2023: Valentina Melis interviene sui social riguardo Beatrice Luzzi e Varrese. Le parole dell’ex fiamma di Max
Valentina Melis, ex moglie di Massimiliano Varrese, ha detto la sua su Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del GF, asserendo di voler conoscere meglio la protagonista assoluta di questi primi tre mesi del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio, a proposito delle numerose liti scoppiate in Casa fra i due inquilini.
Le parole dell’ex moglie di Massimiliano
Ecco le affermazioni di Valentina Melis sulla Luzzi e su Massimiliano, suo ex compagno: “Dai passiamo a qualche domanda sul GF, ne approfitto per dirvi che risponderò solo alle domande non invadenti, gentili e che non valicano la mia sfera privata. Detto questo, un’attrazione fra Max Varrese e Beatrice Luzzi? Non ne ho idea, perché non lo vedo assiduamente. Posso dirvi cosa penso io di Beatrice”.
La vecchia fiamma del protagonista del GF ha proseguito dicendo: “Intanto è un piacere ascoltarla, perché ha una dialettica che in quel contesto è musica per le mie orecchie, tratta o almeno cerca di trattare argomenti interessanti, non si tira indietro di fronte a nulla. Prende sempre posizione e dice sempre quello che pensa anche a costo di diventare scomoda. Sbaglia a volte perché è un essere umano, come tutti, ma è libera. E questa libertà in una donna in quel tipo di programma in questo momento storico è profondamente importante. Siamo molto simili e sono convinta che Massimiliano conoscendomi sappia perfettamente che mi piace. Spero davvero finito il GF di fare una serata con lei perché abbiamo lo stesso stile”. Insomma, un bel colpo di scena: che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza