Nelle anteprime di Terra Amara dell’ 8 dicembre, Zuleyha salva Demir e riporta la pace anche tra loro, ma la pace dura poco
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 8 DICEMBRE: ZULEYHA SALVA DEMIR- Dopo la discussione con Umit, Demir decide di raggiungerla e di uccidere lei e poi di togliersi la vita. Ma l’intervento della moglie è fondamentale per riportare la pace anche tra loro.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha ritorna a casa per risolvere il problema della minaccia a Sevda. Deve affrontare anche l’umiliazione di Umit che le rivela dei progetti che aveva con Demir. Una volta mandata via i due discutono sulla fine del loro matrimonio.
Puntata 8 dicembre
Demir si piomba disperato da Umit per ucciderla e poi togliersi la vita. Ad ascoltare la sua confessione c’é Zuleyha che riesce a fermarlo in tempo. Tornano a casa e tra i due torna il sereno.
Zuleyha e Sevda sono accusate
La pace, perché arriva a casa Yaman la polizia, per la padrona di casa e per Sevda. Vengono condotti al distretto per una dichiarazione: sono accusate di omicidio. Si scava sul luogo indicato nella denuncia, ma nessun corpo viene ritrovato, se non quello di un cane.
Fikret trova la sua serenità con Fekeli e il piccolo Kerem. Sermin è sconvolta per tutto quello che sta accadendo a Cukurova, in più si aggiungono altri problemi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza