Spoiler GF 9 dicembre: Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sempre più complici. Arriva il colpo di scena: i due inquilini si ritroveranno?
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 9 DICEMBRE 2023: MASSIMILIANO VARRESE E MONIA LA FERRERA SI CHIARISCONO- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui si dedicherà molto spazio a Max Varrese e Monia La Ferrera, ex fidanzata dell’attore e nuova inquilina della Casa. In mattinata, i due, affrontano forse per la prima volta, un chiarimento nel Loft di Cinecittà: scopriamo insieme cosa si sono detti nel dettaglio.
Il confronto tra i due inquilini
“Mi dispiace” sussurra Massimiliano alla sua vecchia fiamma. “Troppo tardi“, risponde la nuova concorrente del GF, tra il serio e il faceto. “Non è da me fare quelle cose” spiega Massimiliano Varrese, il quale in seguito dice a Monia La Ferrera: ‘Non è mai troppo tardi per scusarsi.. E sai… Sei l’unica storia che ho chiuso io, di solito vengo sempre lasciato’. “Non dimenticare mai che vedo oltre” afferma l’uomo, desideroso di riparare agli errori del passato. Cosa succederà ora fra i due gieffini? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti