NEWS ULTIM’ORA GF: vertici Mediaset e autori in riunione. Provvedimento disciplinare per un concorrente del reality show di Alfonso Signorini?
NEWS ULTIM’ORA GF: RIUNIONE FRA I VERTICI MEDIASET E GLI AUTORI IN CORSO. PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER UN CONCORRENTE- A ridosso della venticinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, emerge un nuovo importante retroscena: stando ai rumors, infatti, sarebbe in corso proprio in queste ore una riunione d’emergenza fra i vertici Mediaset e gli autori e si starebbero valutando provvedimenti disciplinari per un inquilino della Casa. Scopriamo insieme di chi si tratte e quale sarà la decisione della produzione.
L’incredibile retroscena: riunione d’emergenza in corso! Arriverà il provvedimento disciplinare per il vippone? La decisione della produzione dell’amato reality di Canale 5
Stavolta Massimiliano Varrese ha superato ogni limite e le sue gravissime affermazioni su Beatrice Luzzi potrebbero costargli molto care: il GF, per lui, potrebbe finire già stasera. Gli autori stanno esaminando scrupolosamente i filmati a loro disposizione e dalle clip emerge una violenza verbale, con tanto di gesto, che non può e non deve passere impunita. In un periodo così particolare, sarebbe imperdonabile se il tutto venisse ‘perdonato’ all’attore con un semplice rimprovero da parte di Signorini. La sensazione è che il provvedimento disciplinare arriverà. Sarà dunque espulso immediatamente dalla Casa? Appuntamento alle 21.30 su Canale 5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 e 10 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato