GF 2023, il duro attacco di Rita Dalla Chiesa ai concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: cos’ha detto la donna
ANTICIPAZIONI GF: RITA DALLA CHIESA ATTACCA I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A ridosso della venticinquesima puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Signorini, Rita Dalla Chiesa ha espresso tutto il suo disappunto sui social per gli atteggiamenti degli inquilini del Loft di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’ha detto in particolar modo su Massimiliano Varrese, che in queste ore ha vomitato talmente tanto odio nei confronti di Beatrice Luzzi che meriterebbe la squalifica.
Le dichiarazioni della conduttrice televisiva e politica italiana
Ecco le parole di Rita Dalla Chiesa sui concorrenti del GF, scritte dalla donna sui social: “Un gioco che non è più solo un gioco. E’ diventato cattiveria, misoginia, ignoranza, falsità, becerume, pettegolezzo, mancanza totale di rispetto, disumanità, accanimento, vuoto morale e mentale. Mai un discorso sulla vita reale, sui valori, su un sogno, un progetto, un libro letto, un film che li ha segnati, la musica come liberazione dell’anima, un confronto su avvenimenti storici, su un viaggio che vorrebbero fare e perché. Potrei continuare all’infinito. Solo pugnali fra i denti, un tiro al bersaglio contro chi riconoscono più forte di loro. E non è colpa degli autori o Signorini. Basta incolpare gli altri per l’incapacità di reagire alla durezza del gioco con leggerezza e dignità”.
Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 e 10 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato