Anche Alex Belli si scaglia contro Max Varrese (video)

GF VIP Alex Belli

GF, Alex Belli attacca Max Varrese e difende a spada tratta Beatrice Luzzi: le parole dell’ex amato volto del reality virali sui social(clip)

ALEX BELLI, IL DURO ATTACCO A MAX VARRESE (VIDEO)- Non solo Gessica Notaro: anche Alex Belli si scaglia contro Massimiliano, protagonista in negativo in questi giorni al GF, per il suo atteggiamento nei confronti di Beatrice Luzzi, concorrente amatissima dal pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex vippone vedendo la clip in cui Varrese attacca l’attrice verbalmente e con un linguaggio che richiama alla violenza di genere.

Le parole del compagno di Delia Duran

Ecco le dichiarazioni del noto attore: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!“. Un codardo, l’ha definito il nostro Alex, che implicitamente si propone anche per un bel confronto in prima serata su Canale 5 con lui, faccia a faccia: Alfonso Signorini, che nel GF VIP 6 era totalmente ‘Belli-dipendente’, concederà all’ex vip il diritto di contrastare il “falso Guru” Massimiliano?

Il pubblico del GF vorrebbe provvedimenti immediati per Max Varrese, che a quanto pare ha meravigliato (in negativo) anche Alex Belli. Arriverà la squalifica per le gravissime parole e per i comportamenti beceri nei confronti di Beatrice Luzzi? Oppure gli autori del GF lasceranno correre nonostante l’Italia intera sia indignata per l’atteggiamento del noto attore? Come mai Mediaset che tanto promuove, tramite clip, messaggi importantissimi atti a sensibilizzare i giovani contro la violenza sulle donne, non squalifica questo concorrente? Qualcosa si muoverà o resterà ancora una volta impunito? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza